Stomp: puro ritmo urbano

Teatro Lirico Giorgio Gaber Cerca sulla mappa
DA Martedì25Ottobre2022
A Domenica06Novembre2022

Dal 25 ottobre al 6 novembre 2022 il Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, riaperto la scorsa stagione, ospita Stomp, lo spettacolo creato a Brighton da Luke Cresswell e Steve McNicholas nel 1991 che vanta più di 25 anni di attività e successo nei più importanti festival e teatri del mondo, da Broadway a Parigi, da Los Angeles a Tokyo, in oltre 40 paesi e con 5 formazioni internazionali fisse.

Senza trama, personaggi né parole, Stomp porta sul palco del Lirico di Milano, il suono del nostro tempo, traducendo in una sinfonia intensa e ritmica i rumori e le sonorità della civiltà urbana. Con battiti e percussioni di ogni tipo, i formidabili ballerini-percussionisti-attori-acrobati di Stomp danno voce a comuni oggetti della vita quotidiana: bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni, riciclandoli a uso della scelta, in un delirio artistico di ironia travolgente.

Stomp va in scena dal martedì al venerdì alle ore 20.45; il sabato in doppia replica alle 15.30 e alle 20.45; la domenica alle 15.30. Biglietti da 40 a 51 euro (sabato e domenica da 43,50 a 57 euro). Ulteriori informazioni via email.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter