Guè e Marracash
Marracash e Guè di nuovo insieme sullo stesso palco: a dieci anni da Santeria torna la coppia iconica del rap italiano con un evento speciale, sabato 12 settembre 2026 all’Ippodromo di San Siro a Milano.
Un’occasione irripetibile per il pubblico di rivivere, in un’unica e potente dimensione live, uno dei sodalizi artistici più rilevanti della scena urban italiana. Marra e Guè portano in scena tutti i successi confezionati insieme in 20 anni di carriera ma anche la forza, l’energia e l’estetica di un album, Santeria (2016) che ha ridefinito il suono e l’immaginario del rap italiano in un dialogo continuo tra passato, presente e futuro.
I biglietti per lo show Marra/Guè: Santeria 10th Anniversary all'Ippodromo di San Siro sono disponibili dalle ore 14.00 di martedì 24 marzo 2026.