Ein Deutsches Requiem: concerto di Pasqua dell'Orchestra Sinfonica di Milano, dirige Emmanuel Tjeknavorian

Emmanuel Tjeknavorian © Angelica Concari Emmanuel Tjeknavorian © Angelica Concari
Auditorium di Milano Cerca sulla mappa
DA Mercoledì01Aprile2026
A Giovedì02Aprile2026

Mercoledì 1 e giovedì 2 aprile 2026, alle ore 20.00, la stagione dell'Orchestra Sinfonica di Milano prosegue all’Auditorium di Milano (largo Mahler) con un doppio concerto di Pasqua dedicato al Deutsches Requiem, che diede notorietà al trentacinquenne Johannes Brahms.

Diretta da Emmanuel Tjeknavorian, l'Orchestra Sinfonica di Milano è accompagnata nell'esecuzione di Ein Deutsches Requiem per soli, coro e orchestra op. 45 dal Coro Sinfonico di Milano (maestro del coro Massimo Fiocchi Malaspina) e dai cantanti solisti Chelsea Marilyn Zurflüh (soprano) e Alexander Grassauer (baritono).

Biglietti (esclusi diritti di prevendita): intero 40 euro in platea e 30 euro in galleria; ridotto 30 euro in platea e 22 euro in galleria per over 60 e convenzioni; ridotto 20 euro in platea e 15 euro in galleria per under 35 e Carta Nazionale Giovani. Per info 02 83389401.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->