Candlelight: Le quattro stagioni di Vivaldi

Candlelight Candlelight
Auditorium San Fedele Cerca sulla mappa
Sabato28Febbraio2026
Evento terminato

Sabato 28 febbraio 2026, alle ore 19.30, nell'ambito del format di concerti Candlelight organizzati da Fever, l'Auditorium San Fedele di Milano (via Ulrico Hoepli 3/b) ospita un concerto a lume di candela all'insegna della grande musica di Antonio Vivaldi.

Il quartetto d'archi We.Ensemble, illuminato dalle sole luci delle candele, è protagonista di un concerto interamente dedicato alle Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi, con le celebri sezioni La primavera, L'estate, L'autunno e L'inverno, ciascuna con i suoi movimenti caratteristici che evocano le atmosfere e le emozioni delle diverse stagioni.

II concerti Candlelight rappresentano un'esperienza immersiva che va oltre la semplice fruizione musicale, offrendo un coinvolgimento multisensoriale grazie all'atmosfera intima e suggestiva creata dalla luce soffusa delle candele. La durata del concerto è di circa 60 minuti, con apertura delle porte 30 minuti prima dell'inizio. L'accesso è consentito a partire dagli 8 anni, con obbligo di accompagnamento per i minori di 16 anni. La location è accessibile alle persone con disabilità, garantendo a tutti la possibilità di partecipare all'evento.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->