In armonia: lezione-concerto per bambini e famiglie

Musica © shutterstock Musica © shutterstock
Circolo Everest, Vimodrone Cerca sulla mappa
Domenica01Marzo2026

Il pubblico al centro e i musicisti intorno, in un abbraccio sonoro: un’esperienza musicale condivisa, emozioni libere di fluire nell’ascolto attivo. Domenica primo marzo 2026 presso il Circolo Everest di Vimodrone (Milano), in via Sant'Anna 4, si svolge la lezione-concerto per famiglie In armonia a cura dell'Associazione Italiana Gordon per l’Apprendimento Musicale (Aigam), secondo il formato Musa! Concerts ideato da Andrea Apostoli.

Sono due i turni previsti: alle ore 16.00 per bambini da 4 a 8 anni e alle ore 17.30 per bambini da 0 a 3 anni e per futuri genitori.

Brani tranquilli si alternano ad altri movimentati, melodie per sognare e altre per saltare, ritmi che seguono il cuore e battiti che anticipano emozioni inaspettate. I musicisti conducono i partecipanti attraverso un viaggio insolito, emozionante, interattivo e ricco di sorprese. Nessun palco e nessuna platea, solo la magia della musica: comodamente a terra il pubblico, e i musicisti intorno.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->