Saba in concerto - Big Picture Tour

Saba Saba
Circolo Magnolia Cerca sulla mappa
Venerdì06Febbraio2026

Venerdì 6 febbraio 2026 alle ore 21.00 il Circolo Magnolia di Segrate (Milano), in via Circonvallazione Idroscalo 41, ospita Saba, uno dei rapper e producer più originali e influenti della sua generazione, per l'unica data italiana del suo Big Picture Tour.

Artista indipendente di successo, Saba ha radicato la sua carriera in un’autenticità e una musicalità che lo hanno reso una delle voci più importanti e uniche del rap della sua generazione. Saba ha iniziato a fare musica a 9 anni e già nell’adolescenza scriveva e produceva brani. Dopo aver costruito uno studio di registrazione nel seminterrato della nonna, nel West Side di Chicago, ha fondato insieme a un gruppo di amici del quartiere il collettivo Pivot Gang. Nel 2019 J. Cole lo ha voluto per l’album collaborativo di Dreamville Revenge of the Dreamers III, nel quale ha ottenuto la sua prima certificazione Riaa Gold per il brano Sacrifices. Nello stesso anno, SabaNoname e Smino hanno annunciato la creazione del supergruppo del Midwest Ghetto Sage, con il debutto del loro primo brano Häagen Dazs. Il 2022 ha segnato la seconda certificazione Riaa Gold di Saba, questa volta per il suo singolo del 2016 Photosynthesis.

Nel 2025, Saba e il super-producer, executive e mentore No Id hanno pubblicato il loro atteso album collaborativo, in cui Saba ha messo in mostra il suo vivido storytelling, irradiando fiducia, introspezione e successo autodidatta sulle illustri produzioni di No Id.

Biglietti 25 euro. Per accedere al Circolo Magnolia è obbligatoria la tessera Arci; per info 366 5005306.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->