Giorgio Gaber
Sabato 14 febbraio 2026 alle ore 21.00 il Circolo Arci Bellezza di Milano (via Bellezza 16a) torna a ospitare lo spettacolo Luca Nesti & Banda Gaber raccontano il Signor G che, attraverso canzoni, letture e aneddoti, rende omaggio alla figura straordinaria di Giorgio Gaber, maestro indiscusso del teatro-canzone e tra i più influenti protagonisti del rock italiano del secondo dopoguerra.
Nella serata di San Valentino, lo spettacolo ripercorre il pensiero e l’arte del Signor G con il massimo rispetto e autenticità, grazie alla presenza dei musicisti che lo hanno affiancato per oltre vent’anni. L’obiettivo non è quello di proporre una semplice tribute band, ma di restituire le emozioni vere e la forza comunicativa di un artista unico e irripetibile, mantenendo vivo il suo spirito e il suo messaggio. Biglietti 17,25 euro.
A partire dalle ore 22.00, inoltre, l'Arci Bellezza ospita una speciale edizione di San Valentino dell'evento Karmadrome Indie Disco per ballare il meglio della musica alternativa con i dj Carlo Villa e Tommaso Toma: in scaletta, tanti pezzi indie dagli anni Ottanta ai Duemila. Biglietti 10 euro.
Per accedere al Circolo Bellezza è obbligatoria la tessera Arci; per info 02 58319492.