Wunder Mrkt
Domenica primo febbraio 2026, dalle 11.00 alle 21.00, allo Spirit de Milan (via Bovisasca 59, Milano) si svolge il primo appuntamento dell'anno con il Wunder Mrkt, il mercato delle meraviglie alla presenza di oltre 100 espositori.
Tra vintage, artigianato, autoproduzioni e oggetti che raccontano storie, il corridoio avvolto dall’edera e gli spazi industriali del locale diventano il luogo ideale per passeggiare senza fretta, curiosare, incontrarsi e lasciarsi sorprendere. In un’atmosfera vibrante di musica, colori e sapori autentici, il Wunder Mrkt rappresenta un punto di riferimento per il consumo consapevole e per chi desidera vivere la città in modo autentico e partecipativo: un’esperienza da vivere in una delle più affascinanti strutture industriali della città.
Come da tradizione, non mancano cibo e spettacoli di contorno. In particolare alle 15.30 l'appuntamento è con l'Hot Jazz Club con la musica dal vivo degli Spirit Hot Five. Alle 18.00 è la volta di Amanda Tosoni & Andrea Caggiari, che propongono un vero e proprio viaggio nella storia del blues al femminile: dalle work song alle grandi voci che hanno segnato il Novecento, tra spirituals, gospel e blues urbano.
La serata si chiude alle 21.00 con il concerto di Mud Pie, che trasformano il blues in materia viva e contaminata. Le radici affondano nel Mississippi, ma il suono si apre a influenze africane, jazz, rock ed elettroniche, dando vita a una miscela intensa e contemporanea.
L'ingresso a Wunder Mrkt e agli spettacoli in programma è gratuito. Info e prenotazioni via email.