Boy George and Culture Club
Martedì primo settembre 2026 alle ore 21.40 è in programma al Parco della Musica di Milano, in via Enzo Jannacci a Segrate, il concerto del supergruppo americano Hollywood Vampires, la best bar band in the world formata dall’attore e musicista Johnny Depp con Alice Cooper, Joe Perry e Tommy Henriksen.
È passato un decennio da quando gli Hollywood Vampires si sono uniti per la prima volta. Formata nel 2015, la band si è legata grazie all’amore condiviso per i brani preferiti e al desiderio di celebrare i propri amici morti e ubriachi suonando la musica degli eroi caduti del rock. Il nome deriva dal club alcolico degli anni Settanta di Alice Cooper, che annoverava tra i suoi membri John Lennon, Keith Moon e Mickey Dolenz. Gli Hollywood Vampires si sono rapidamente guadagnati la reputazione di band dal vivo travolgente, con show incendiari: un mix esplosivo di inni originali e tributi alle leggende che li hanno ispirati.
I loro set sono una celebrazione sfrenata delle più grandi icone del rock, affiancata da un repertorio originale potente. Gli show degli Hollywood Vampires includono classici intramontabili di The Who, Led Zeppelin, David Bowie, Motörhead, The Doors, Ac/Dc e molti altri, insieme ai successi di Alice Cooper e Aerosmith.
I biglietti per gli Hollywood Vampire a Milano sono disponibili in prevendita per gli iscritti alla newsletter D’Alessandro e Galli dalle ore 10.00 di giovedì 22 gennaio alle ore 9.00 di venerdì 23 gennaio 2026; la vendita generale dei biglietti ha invece inizio venerdì 23 gennaio alle ore 10.00.