Candlelight
Sabato 24 gennaio 2026 alle ore 21.30 a Milano si tiene lo speciale concerto a lume di candela targato Fever dedicato a Lucio Dalla e altri grandi cantautori italiani: l'appuntamento è nella cornice dell'Auditorium San Fedele, in via Ulrico Hoepli 3/b.
Inserito nel ciclo Candlelight, l'evento offre un'immersione sensoriale completa, avvolgendo gli spettatori in ambientazioni suggestive illuminate dalla luce soffusa e accogliente delle candele.
Protagonista del concerto è il pianista Roberto Franca, che esegue alcuni dei brani più celebri di Lucio Dalla, da Piazza Grande a L'anno che verrà, da Caruso a Anna e Marco, ma anche altri celebri pezzi dei più grandi cantautori italiani, come Dubbi non ho di Pino Daniele, Il mio canto libero di Lucio Battisti e Il ragazzo della via Gluck di Adriano Celentano.
La performance, della durata di circa un'ora, apre le sue porte 30 minuti prima dell'inizio previsto. L'accesso è consentito a partire dagli 8 anni di età, con la raccomandazione che i minori di 16 anni siano accompagnati da un adulto.