Vaeva
Mercoledì 21 gennaio 2026 alle ore 21.00 il Circolo Magnolia di Segrate (Milano), in via Circonvallazione Idroscalo 41, ospita il concerto dei brianzoli Vaeva, che presentano dal vivo il nuovo ep Preda dei venti.
I Vaeva sono Sara Nobili (voce), Jacopo Renzi (batteria e voce), Edoardo Mereuta (chitarra e voce), Gabriele Coffanetti (chitarra) e Michele Basilico (basso). Attivi dal 2022, prima come cover band e successivamente attraverso i loro inediti, si fanno conoscere suonando per le strade di Milano e in metropolitana, aprendo il concerto dei Ros e ottenendo un contratto con Warner Music. Nell'estate del 2022 pubblicano il loro primo inedito Here We Are! come The Lakeshore, ma un anno dopo decidono di cambiare nome in Vaeva e cominciano a registrare e suonare i loro pezzi live.
Con il nuovo ep Preda dei venti, la band segna una rinascita musicale e personale, tra emozioni sincere, sogni e caos creativo: al Magnolia portano un live giovane, intenso e carico di voglia di mettersi in gioco, senza paura.
Biglietti 9,04 euro e apertura porte dalle ore 20.00. Per accerdere al Circolo Magnolia è obbligatoria la tessera Arci; per info 366 5005306.