Candlelight: Le Quattro Stagioni di Vivaldi, concerto a lume di candela

Candlelight Candlelight
Spazio Filippetti Cerca sulla mappa
Venerdì23Gennaio2026
Evento terminato

Venerdì 23 gennaio 2026, alle ore 18.00 e alle ore 19.45, nell'ambito del format di concerti Candlelight organizzati da Fever, lo Spazio Filippetti di Milano (viale Angelo Filippetti 41) ospita un doppio concerto a lume di candela all'insegna della grande musica di Antonio Vivaldi.

Il quartetto d'archi We.Ensemble, illuminato dalle sole luci delle candele, è protagonista di un concerto interamente dedicato alle Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi, con le celebri sezioni La primavera, L'estate, L'autunno e L'inverno, ciascuna con i suoi movimenti caratteristici che evocano le atmosfere e le emozioni delle diverse stagioni.

II concerti Candlelight rappresentano un'esperienza immersiva che va oltre la semplice fruizione musicale, offrendo un coinvolgimento multisensoriale grazie all'atmosfera intima e suggestiva creata dalla luce soffusa delle candele. La durata del concerto è di circa 60 minuti, con apertura delle porte 30 minuti prima dell'inizio. L'accesso è consentito a partire dagli 8 anni, con obbligo di accompagnamento per i minori di 16 anni. La location è accessibile alle persone con disabilità, garantendo a tutti la possibilità di partecipare all'evento.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->