Monica De Bonis e Mauro Repetto
Sabato 17 gennaio 2026 alle ore 21.00 il Teatro La Corte dei Miracoli di Melegnano (Milano), in piazzale delle Associazioni 19, ospita il debutto assoluto del nuovo spettacolo di Mauro Repetto, intitolato Ho trovato Spider Woman: prende così il via la serie di anteprime teatrali dello spettacolo, che si concluderà domenica 10 maggio 2026 al Teatro Manzoni di Milano, per poi tornare in scena nelle principali città italiane nella stagione teatrale 2026/2027.
Mauro ha dimostrato di avere doti canore e attoriali, ma anche un’energia e spontaneità fuori dal comune, riuscendo a conquistare il cuore di quattro generazioni con il precedente spettacolo Alla ricerca dell’Uomo Ragno, in cui ripercorreva la storia degli 883 e dell’eroe degli anni '80 e '90 che rappresentava i sogni e le paure di una generazione. Con il nuovo Ho trovato Spider Woman invece Repetto fa un salto e racconta il passaggio dall’eroe maschile di ieri alla supereroina di oggi, tessendo nuove storie e nuove emozioni.
Nel nuovo spettacolo Mauro Repetto è affiancato sul palco da Monica De Bonis (Spider Woman) in un confronto tragicomico uomo-donna. Tra canzoni inedite e cover, i due raccontano la storia di una coppia che è poi la storia dei superpoteri di ogni donna.
Tra i brani in scaletta anche il nuovo singolo di Mauro Repetto In riva a te, un brano pop-rock scritto per celebrare l’universo Lui e Lei, raccontando la parte più bella dell’amore, quando si è a pochi metri dal raggiungerlo.
Biglietti: primo settore 26 euro; secondo settore 22 euro; terzo settore 17 euro. Per info 393 0022334.