Lizberries © Daniele Mora
Sabato 17 gennaio 2026 alle ore 20.30 al Teatro Guanella di Milano (via Duprè 19) va in scena il concerto Sulle tracce dei Cranberries dei The Lizberries, tribute band internazionale dei The Cranberries.
Nati ufficialmente a Milano nel 2010 dopo una lunga carriera iniziata nel 2002 come The Lizards, i The Lizberries raccontano in questo spettacolo il loro emozionante viaggio in Irlanda sulle tracce della leggendaria band. Tra Dublino, Cork, Galway e Limerick, hanno vissuto un’esperienza unica, suonando nei luoghi simbolo e condividendo storie di incontri e suggestioni. Un tributo che è anche diario di viaggio, dedicato a chi ama la band e sogna l’Irlanda.
La band è composta da Cristina Paradisi, Mattia Monza, Stefano Limonta e Mauro Casella. La voce particolarmente simile a quella di Dolores O' Riordan, il sound fedele e curato nei minimi dettagli, una lunga esperienza sui palchi nonché il vasto repertorio di brani proposti e la grande passione per le canzoni che interpretano, rendono i The Lizberries una delle migliori tribute band dei The Cranberries.