Concerto dell'Epifania 2026, con il Corpo Musicale di Santa Cecilia e i ballerini Luca Condello e Elisa Cipriani

Orchestra © Unsplash / Guy Basabose Orchestra © Unsplash / Guy Basabose
Teatro Civico Roberto De Silva, Rho Cerca sulla mappa
Martedì06Gennaio2026
Evento terminato

Martedì 6 gennaio 2026 alle ore 17.00 al Teatro Civico Roberto De Silva di Rho (Milano), in piazza Enzo Jannacci 1, va in scena il tradizionale Concerto dell'Epifania: protagonisti sono il Corpo Musicale di Santa Cecilia di Passirana Milanese, diretto da Luigi Bascapè, e i ballerini Luca Condello e Elisa Cipriani, artisti che collaborano con la Fondazione Arena di Verona.

Il Concerto dell’Epifania 2026 propone un viaggio musicale affascinante tra il grande sinfonismo europeo e l’eleganza senza tempo della tradizione musicale viennese. A dare ulteriore magia allo spettacolo, i ballerini Luca Condello ed Elisa Cipriani, la cui presenza scenica porta in vita le atmosfere danzanti del repertorio viennese.

Accanto a loro, la partecipazione dell’Associazione Culturale Società di Danza Milanese contribuisce a trasformare il concerto in un vero e proprio quadro in movimento, in cui musica e danza si fondono in un’unica esperienza suggestiva.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->