Lego Marvel Avengers (teaser poster)
Per celebrare le festività natalizie, Disney+ apre le porte al Disney+ Christmas Village, un’esperienza unica aperta al pubblico in programma da venerdì 19 a domenica 21 dicembre 2025 a Milano, presso Ripa di Porta Ticinese 83. Per l’intero fine settimana, un evento aperto a tutti che unisce il fascino delle grandi storie Disney+ con l’atmosfera calda e gioiosa delle feste.
Il Disney+ Christmas Village offre un’esperienza immersiva e coinvolgente per tutte le età. Ogni area del villaggio, infatti, è ispirata ai titoli più amati della piattaforma streaming e i visitatori possono immergersi nel mondo dei film campioni di incassi, delle grandi serie di successo e degli iconici contenuti degli anni 2000 che ancora oggi appassionano il pubblico. Gadget, installazioni scenografiche, photo opportunities, attività e workshop interattivi realizzati con il coinvolgimento dei licenziatari Giunti Editore, Lego, LipSmacker, Jakks Pacific e Funko completano l'esperienza.
In attesa dell’apertura del nuovo World of Frozen prevista per domenica 29 marzo 2026 a Disneyland Paris, i visitatori hanno inoltre l’opportunità di intraprendere un viaggio virtuale nelle diverse aree del Parco Disneyland; possono anche inviare un messaggio per Arendelle, ispirato al gesto di amore puro che Anna dedica a Elsa.
L’accesso al Disney+ Christmas Village e la partecipazione a tutte le attività sono completamente gratuiti e consentiti solo previa prenotazione on line, fino a esaurimento posti, nei seguenti orari di apertura: venerdì 19 dicembre dalle 15.30 alle 21.30; sabato 20 dicembre dalle 10.00 alle 20.00; domenica 21 dicembre dalle 10.00 alle 21.00 (ultimo accesso sempre un'ora prima della chiusura).
Agli abbonati Disney+ è riservata inoltre la possibilità di partecipare a un esclusivo party serale, all’insegna degli anni Novanta e 2000. Sabato 20 dicembre dalle 21.30 il Disney+ Christmas Village ospita una serata dedicata alle grandi storie che accompagnano da sempre gli spettatori: un vero 90’s-00’s throwback party con il dj-set powered by R101, animato dalla presenza di Melita Toniolo e Fabio De Vivo, momenti karaoke e una colonna sonora che spazia tra i grandi successi dei film classici e delle serie più amate disponibili su Disney+ (gli abbonati possono registrarsi gratuitamente tramite il link inviato via newsletter e disponibile sui profili social ufficiali di Disney+, fino a esaurimento posti).