Levante in concerto - Dell’amore Club Tour 2026

Levante Levante
Martedì19Maggio2026

Martedì 19 maggio 2026 alle ore 21.00 l'Alcatraz di Milano (via Valtellina 25) ospita Levante in concerto, per la data conclusiva del suo nuovo Dell’amore Club Tour 2026 che, a quasi due anni di assenza dai live, segna il ritorno al contatto diretto con il pubblico della cantautrice siciliana.

Levante porta in scena non solo i brani più amati del suo repertorio, ma anche nuove canzoni che raccontano un percorso personale e artistico più maturo, più crudo e più vero, tra cui i singoli Mai mai e Niente da dire e il brano presentato al Festival di Sanremo 2026, Sei tu.

Claudia Lagona, in arte Levante, è una cantautrice con all’attivo cinque album di grande successo Manuale distruzione (2014), Abbi cura di te (2015), Nel caos di stanze stupefacenti (2017), Magmamemoria (2019) e Opera Futura (2023). Ha pubblicato i romanzi Se non ti vedo non esisti (2017), Questa è l’ultima volta che ti dimentico (2018) e E questo cuore non mente (2021) e il libro di poesie Opera quotidiana (2024) 

I biglietti per Levante all'Alcatraz di Milano sono in vendita a 40 euro + commissioni.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->