Incognito in concerto

Incognito Incognito
Blue Note Cerca sulla mappa
DA Venerdì09Gennaio2026
A Mercoledì14Gennaio2026

Da venerdì 9 a mercoledì 14 dicembre 2026 torna al Blue Note di Milano (via Borsieri 37) la band pioniera dell’acid jazz: gli Incognito con 12 concerti pieni di soul, jazz, funk ed energia pura.

Formatisi nel 1979 e capitanati dal carismatico Jean-Paul Bluey Maunick (chitarrista, anima e mente del gruppo), gli Incognito hanno pubblicato, in oltre 30 anni di carriera, 15 album in studio e hanno visto alternarsi negli anni decine e decine di musicisti e cantanti, sempre di altissimo valore.

Negli anni gli Incognito hanno mantenuto fede alla loro idea musicale, ovvero quella di un sound non solo da ballare ma anche da ascoltare, che potesse conciliare la raffinatezza del jazz con il calore e la sensualità sonora del soul-funk. Musica coinvolgente, arrangiamenti ineccepibili ricchi di fiati e percussioni e un groove irresistibile sempre più orientato al contemporany r&b.

I concerti degli Incognito al Blue Note si svolgono ogni sera in doppia replica (da martedì a giovedì alle 20.30 e alle 22.30; venerdì e sabato alle 20.30 e alle 23.00). Biglietti 48-53 euro. Per informazioni e prenotazioni 02 69016888.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter