Flow: Franky Rizardo, musica elettronica

Franky Rizardo © Gabriele Canfora per Lagarty Photo Franky Rizardo © Gabriele Canfora per Lagarty Photo
Amnesia Milano Cerca sulla mappa
Sabato13Dicembre2025

Sabato 13 dicembre 2025 la ventitreesima stagione dell'Amnesia Milano (via Gatto angolo viale Forlanini, Milano) - che quest'anno si è presentato in veste totalmente rinnovata - prosegue all'insegna della musica elettronica ospitando Flow, il party di e con Franky Rizardo, affiancato nell’occasione da Frank Storm, Calvin Clarke e Michele Arcieri, per una serata in collaborazione con il collettivo Underpass. 

Nel 2015 l’olandese Franky Rizardo ha dato vita a Flow, un brand che con il passare degli anni ha saputo farsi strada ovunque: discografia, radioshow e soprattutto eventi, in particolare dando il proprio nome a palchi di festival quali Extrema Outdoor e Tomorrowland. Tra musica house e techno, Flow ha contribuito a rendere Rizardo un dj sempre più presente in contesti di rilievo: uno status ulteriormente ribadito dalla sua recente vittoria ai Dj Awards di Ibiza, categoria Breakthrough.

Frank Storm da sempre significa musica elettronica ricercata e di qualità. Fondatore del party Unusual Suspects a Ibiza, ha suonato nei club più importanti del circuito internazionale, dal Dc-10 al Fabric di Londra: il suo sound, diretto e ipnotico, unisce groove minimal e techno elegante, sempre con una forte identità personale.

Dj e produttore britannico, Calvin Clarke si distingue per un approccio sonoro che mescola house e techno con una raffinata sensibilità funk: il suo è un profilo artistico solido, basato su set energici e ricercati, perfetti per il dancefloor dell’Amnesia.

Infine, Michele Arcieri da sempre sa spaziare con naturalezza tra deep, minimal e techno: le sue performance si distinguono per costruzione, equilibrio e gusto musicale, frutto di anni di esperienza e di un talento in continua evoluzione.

Biglietti da 18 a 27,50 euro + diritti di prevendita. Apertura porte alle 23.30, per info 348 7241015.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter