Centomilacarie
Mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 21.00 in concerto ai Magazzini Generali di via Pietrasanta 16 a Milano arriva Centomilacarie, cantautore classe 2004 originario della provincia di Varese.
Simone - questo il suo nome all'anagrafe - inizia a suonare il violino a 5 anni, per poi avvicinarsi alla chitarra e al pianoforte. La sua musica è priva di ordine e disciplina, in grado di arrivare con un’autenticità fuori dal comune. I suoi maggiori riferimenti musicali includono la colonna sonora di Final Fantasy, Xxxtentacion e Michael Jackson. Nel 2022 debutta dal vivo al Mi Ami Festival di Milano dove presenta Il sorriso di mia madre, brano che ispirerà Non mi riconosco ≠, il primo singolo che anticipa Maya del produttore Mace, cantato da Centomilacarie insieme a Salmo.
Con l’ep d’esordio Neanche anch’io e i singoli Notte vodka, Quasi nuda e Pupille, Centomilacarie si conferma tra le nuove penne capaci di trovare parole, atmosfere e chiavi di lettura per raccontare un disagio emotivo generazionale. Nel 2025 pubblica Io nessuno, l’album d’esordio con cui si rivela al pubblico con tutta la sua forza e passione, un'esplosione di energia verso la vita e la musica.
Biglietti 28,75 euro + commissioni. Per ulteriori informazioni telefonare allo 02 5393948.