Salmo © Giuseppe Antonelli
C’è un prima e c’è un dopo il Lebonski Park per Salmo. Dopo alcuni anni di pausa dai grandi palchi e il ritorno con la data-evento alla Fiera Milano Live 2025 che ha richiamato oltre 40 mila persone, la naturale evoluzione dei Lebonski Park arriva sui palchi dei palazzetti nell'ambito del Salmo World Tour 2025: in programma anche un nuovo concerto a Milano, giovedì 4 dicembre 2025 alle ore 21.00 all'Unipol Forum di Assago (Milano), in via Di Vittorio 6 (sempre nel mese di dicembre i palchi seguiranno i palchi americani di Los Angeles, Toronto, New York e Miami).
Per i palasport, Salmo ha messo a punto uno show imponente sul fronte sonoro e visivo, con scenografie curate nei minimi dettagli, un ritmo narrativo incalzante e una scaletta costruita per sorprendere e tradurre in spettacolo l’universo del suo ultimo album Ranch e dei dischi simbolo di una carriera che ad oggi gli è valsa 77 Dischi di Platino e 50 Dischi d’Oro.
Ad accompagnarlo sul palco anche in questo viaggio la band composta da Marco Azara (chitarra e direzione musicale), Daniele Mungai (tastiere e chitarra), Davide Pavanello (basso), Riccardo Puddu (tastiere e chitarra), Alessio Sanfilippo (batteria), Carmine Iuvone (violoncello) e Andrea Ciaudano (dj).
Biglietti in vendita ai seguenti prezzi (escluse commissioni): parterre in piedi 55 euro; tribuna anello A 80 euro; tribuna gold 70 euro; anello B laterale 65 euro; anello C centrale 54 euro; anello C laterale 50 euro.