David Guetta
Milano, 27/11/2025.
Anche David Guetta agli I-Days Milano 2026: dopo gli annunci di System of a Down (con Queens of the Stone Age e Acid Bath), Florence + The Machine e Foo Fighters (con Idles e Fat Dog), la line up del festival estivo milanese si arricchisce con il nome di un altro big della musica internazionale. David Guetta arriva in concerto all'Ippodromo di San Siro per l'unica data italiana del suo Monolith Tour sabato 6 settembre 2026.
David Guetta è un pioniere della musica, un'icona internazionale e l'artista di musica elettronica più amato della nostra generazione come dimostrano gli oltre 80 milioni di ascoltatori mensili, 50 miliardi di stream, 40 milioni di album venduti in tutto il mondo, 14 nomination ai Grammy, 2 Grammy Awards vinti e oltre a 110 milioni di follower sui suoi canali social, a cui si aggiungono svariati premi internazionali.
La sua innata capacità di comprendere il futuro della musica e innovare costantemente il suo sound, hanno portato Guetta al primo posto a livello globale su Spotify e nelle classifiche Us Top 40 e Us Dance Radio. Maestro creativo in tutti i generi, Guetta porta avanti con successo anche il suo progetto underground Future Rave insieme a Morten e quello sotto lo pseudonimo Jack Back, oltre al lavoro con il giovane dj/produttore Hypaton.
I biglietti per David Guetta agli I-Days Milano 2026 sono disponibili in prevendita sull’app I-Days dalle ore 12.00 di lunedì primo dicembre e su My Live Nation dalle ore 12.00 di martedì 2 dicembre; la vendita generale ha inizio dalle ore 12.00 di mercoledì 3 dicembre 2025. I prezzi dei biglietti non sono ancora noti, ma non appena verrranno ufficialmente comunicati li pubblicheremo in questa pagina, aggiornando l'articolo.