Foo Fighters a Milano nel 2026: data, luogo e prezzi dei biglietti per il concerto agli I-Days

Foo Fighters © Elizabeth Miranda Foo Fighters © Elizabeth Miranda

Milano, 10/11/2025.

I Foo Fighters tornano a Milano nel 2026: la notizia era nell'aria dopo la comparsa di un misterioso cartellone pubblicitario alla Stazione Centrale di Milano domenica 9 novembre 2025, e ora, neanche 24 ore dopo, arriva la conferma: la band americana sarà protagonista agli I-Days domenica 5 luglio 2026 sul palco dell'Ippodromo La Maura, per l'unica data italiana del Take Cover Tour 2026.

Dave Grohl, Nate Mendel, Pat Smear, Chris Shiflett e Rami Jaffee si uniscono dunque al cast già annunciato degli I-Days 2026, che al momento include System of a Down (con Queens of the Stone Age e Acid Bath) e Florence + The Machine.

I Foo Fighters festeggiano quest’anno il 30° anniversario dell’album d’esordio e hanno pubblicato negli ultimi mesi due singoli inediti (a luglio Today’s Song e a ottobre Asking for a Friend) che sono un primo assaggio di nuova musica inedita dall’acclamato But Here We Are del 2023.

I nuovi brani faranno parte della scaletta del Take Cover Tour 2026, la loro prima tournée dopo l'Everything or Nothing at All Tour del 2024. Ad aprire la data milanese, due band molto amate dal pubblico e dalla critica: gli Idles, band britannica capitanata dal cantante Joe Talbot, che si muove nel mondo dell’heavy post-punk, con testi caratterizzati da una visione fortemente progressista che parlano di vulnerabilità, accoglienza, immigrazione e fratellanza; e i Fat Dog, una delle band emergenti più entusiasmanti degli ultimi anni, evocatori di quel genere di spettacoli dal vivo frenetici e selvaggi che non si vedevano da anni.

I biglietti del concerto dei Foo Fighters agli I-Days Milano 2026 sono disponibili in prevendita sull’app I-Days dalle ore 10.00 di giovedì 13 novembre 2025 e su My Live Nation dalle ore 15.00 di giovedì 13 novembre 2025. La vendita generale dei biglietti ha invece inizio alle ore 10.00 di venerdì 14 novembre 2025. Quali sono prezzi dei biglietti? Il biglietto standard costa 92 euro, mentre per accedere al pit sottopalco (Front of Stage) il prezzo sale a 115 euro. Sono inoltre disponibili i pacchetti Early Entry a 340 euro (con biglietto Front of Stage, ingresso 15 minuti prima dell'apertura delle porte, 2 free drink e una capsule esclusiva) e Terrace a 715 euro (con biglietto Front of Stage, ingresso esclusivo alla terrazza I-Days con open bar a partire dalle ore 18.00, cena a buffet, toilette riservata e capsule esclusiva). I prezzi indicati non includono eventuali commissioni.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->