Dialoghi classici: Orchestra Città di Magenta e Orchestra Antonio Vivaldi in concerto

Violoncello © Rob Simmons / Unsplash Violoncello © Rob Simmons / Unsplash
Teatro Lirico, Magenta Cerca sulla mappa
Venerdì28Novembre2025
Evento terminato

Venerdì 28 novembre 2025 alle ore 21.00 il Teatro Lirico di Magenta (Milano), in via Brenno Cavallari 2, ospita il concerto Dialoghi classici con l'Orchestra Città di Magenta e l'Orchestra Antonio Vivaldi accompagnate da Cristiana Coppola al violoncello solista; dirige Lorenzo Passerini.

Il programma del concerto prevede musiche di Franz Joseph Haydn (Concerto per violoncello e orchestra n. 1 in do maggiore) e Ludwig van Beethoven (Sinfonia n. 7 in la maggiore, op. 92).

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->