Promo eccezionali e servizi esclusivi. Bluespirit.com: i migliori gioielli in un click

Magazine, 01/09/2021.

Personalizzazione dei gioielli, possibilità di ritiro in store, reso sempre garantito e regali sicuri. Sono solo alcune delle prerogative che distinguono l’offerta di Bluespirit.com. Lo store online ufficiale di Bluespirit, la gioielleria dove trovare il regalo perfetto per ogni occasione. Orologi, bracciali uomo e donna, collane, orecchini, anelli e molto altro, caratterizzati da promozioni esclusive, con sconti fino al 70%, e spedizioni rapide. Pochi click per ricevere subito a casa un gioiello che sa donare il sorriso.

Scegliendo la proposta di Bluespirit.com, il cliente vive un’esperienza d’acquisto improntata alla massima semplicità e concepita per fornirgli esattamente ciò che desidera. L’e-shop è infatti strutturato in categorie e filtri (come design, materiale, tipologia) che rendono facile la ricerca del prodotto.

Per quello che riguarda le maggiori sezioni dello store digitale, incontriamo idee regalo, orologi, bracciali, collane, orecchini, anelli, accessori, nonché gioielli in oro, argento e pietre preziose. Tante soluzioni per vivere ogni momento speciale.

A fondamento della proposta c’è una meticolosa selezione dei materiali, che valorizza soluzioni capaci di garantire durevolezza e assoluta qualità: dall’argento all’oro, dai diamanti alle gemme. Sul piano dello stile, vengono preferite le collezioni più raffinate e all’ultima moda.

Quello messo a disposizione del cliente è un catalogo contraddistinto anche dalla completezza. Troviamo, per quello che riguarda ad esempio gli orologi da uomo, ricercati modelli firmati da Lucien Rochat e Philip Watch, ma anche soluzioni sportive perfette per situazioni casual, come gli orologi Sector No Limits e Chronostar.

Non mancano poi servizi esclusivi come la possibilità di ritirare il proprio ordine in uno degli oltre 200 negozi Bluespirit presenti su tutto il territorio nazionale e richiedere la personalizzazione del gioiello o dell’orologio. Grazie poi alla Bluespirit Card vengono assicurati regalo di benvenuto, sconti esclusivi e molti altri vantaggi.

Che si tratti di matrimoni, anniversari, compleanni o altre occasioni speciali, Bluespirit propone tante idee regalo che garantiscono momenti di gioia e un piacere sinonimo di raffinatezza. Il cliente può contare infine su una puntuale assistenza nell’acquisto, spedizione rapida e senza rischi e reso garantito.

Iscriviti alla newsletter di Bluespirit.com e ricevi subito un extra sconto del 10%!

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter