Cast Bolzonella al fianco delle imprese con mascherine e Dpi

Magazine, 14/08/2020.

Che succede quando un produttore e rivenditore specializzato in abbigliamento da lavoro sceglie di supportare le aziende nella protezione dal Covid-19? Nasce www.antinfortunistica-dpi.it, il portale di Cast Bolzonella dove acquistare mascherine monouso chirurgiche, Ffp2, mascherine lavabili, gel disinfettante e altri prodotti anti-Coronavirus marchiati Ce.

Una proposta che si rivolge ad aziende, privati e persino alle pubbliche amministrazioni tramite www.acquistinretepa.it, il portale per l’ottimizzazione degli acquisti pubblici.

Mascherina monouso chirurgica, Ffpw, lavabile e tutti gli altri dispositivi anti-Covid su Antinfortunistica-dpi.it

Impresa specializzata da oltre 50 anni nella creazione e vendita di abbigliamento professionale, Cast Bolzonella resta al fianco dei suoi clienti anche in un momento complesso come quello che stiamo affrontando. E lo fa aggiungendo alla proposta una sezione di dispositivi anti-Coronavirus: dalle mascherine ai guanti in nitrile. Ciò che serve per gestire, con la massima sicurezza, il quotidiano impegno lavorativo.

Dedicato a questa nuova sezione della proposta, Cast Bolzonella ha realizzato il sito www.antinfortunistica-dpi.it, che si aggiunge al portale principale www.castbolzonella.it. Su antinfortunistica-dpi.it sono riportati tutti i riferimenti per mettersi in contatto con l’azienda e richiedere preventivi. Di più. Vengono fornite tante informazioni pratiche: dalla guida alla scelta della mascherina ideale alle agevolazioni fiscali legate ai Dpi Covid-19, ma anche un’utile Faq sui prodotti per affrontare l’emergenza sanitaria.

Dell’offerta fanno parte mascherine monouso chirurgiche, Ffp2, lavabili, mascherine per la collettività e gel igienizzante per mani. Tutto quello che serve per gestire al meglio i rischi legati all’emergenza Covid-19.

Le mascherine monouso chirurgiche sono registrate presso il Ministero della Salute come dispositivo medico, mentre quelle Ffp2 sono riconosciute come dispositivi di protezione individuale (DPI) e certificate secondo la normativa EN 149:2001 + A1:2009.

Ma gli articoli anti-Coronavirus sono solo una piccola sezione dell’offerta di Cast Bolzonella, che produce e vende all’ingrosso abbigliamento e divise da lavoro. Tantissimi i capi proposti, dalle divise eleganti per ufficio all’abbigliamento certificato antiacido e antistatico.

Made in Italy e professionalità con Cast Bolzonella, da 50 anni abbigliamento da lavoro personalizzato

Cast Bolzonella unisce la qualità e lo stile Made in Italy all’entusiasmo di uno staff sempre attento all’evoluzione del mercato, per offrire al cliente solo il meglio della sartorialità italiana. Operativa a livello internazionale, dispone di tre sedi sul territorio italiano (a Padova, Torino e Milano) e una in Svizzera (a Lugano).

A caratterizzare la sua offerta sono affidabilità, esperienza e creatività, che le hanno permesso di distinguersi dai competitor e vestire oltre 10 mila imprese in Italia e nel mondo. Un percorso pluridecennale in cui si è confrontata con sfide sempre più impegnative. Randstad, Sisal, Roncato, Dyson e Alliance Medical sono solo alcune delle società che l’hanno scelta.

Guest article

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter