Gioielli Designed in Italy e alla moda? Le proposte Luca Barra sono concepite per sorprendere

Magazine, 09/02/2024.

Dove trovare eleganti collezioni di gioielli e orologi, in grado di ricordare per sempre quegli attimi che hanno un significato speciale? Visitando la proposta di Luca Barra , brand di riferimento nel settore del bijou fashion, s’incontrano centinaia di opzioni, che spaziano dai bracciali ai chiama angeli. Perfette sia come idea regalo che ottime da indossare in ogni occasione della giornata, sono rigorosamente Designed in Italy e accompagnate da una garanzia di 24 mesi.

Luca Barra è un’azienda giovane e dinamica, fondata nel 2009 a Salerno. Dispone di un’offerta completa e regolarmente aggiornata secondo le ultime tendenze, così da fornire una risposta puntuale alle necessità di donne, uomini e perfino dei più giovani. A ciò si uniscono oltre 1.500 punti vendita, sia in Italia che oltre confine.

Dai bracciali agli orologi, passando per collane, anello donna, portachiavi, chiama angeli, orecchini, cavigliere e charms, i bijoux che figurano nel catalogo digitale sono progettati per permettere a chi li indossa di esprimere la propria personalità e il proprio modo di essere. Eleganti e mai banali, regalano l’emozione di piacersi in ogni occasione.

Le creazioni Luca Barra vedono l’acciaio come protagonista principale. Si tratta, del resto, di un materiale robusto e versatile, capace di mantenere negli anni la sua inconfondibile brillantezza. Senza contare, poi, che non si annerisce, non si scolorisce e non causa alcuna reazione allergica.

Una sezione dello store digitale è interamente dedicata alle idee regalo, Qui, s’incontrano tantissimi bijoux raffinati, ideali per quanti desiderano fare un cadeau speciale e siglare un autentico atto d’amore. Dai pensieri per la mamma, la sorella e le amiche a quelli per le ricorrenze, come cresima, battesimo e laurea, le opzioni sono numerose.

Le promozioni attualmente attive, con sconti che portano ad un risparmio fino al 50%, possono invece essere scoperte visitando l’apposita sezione “Outlet”.

Carta di credito, PayPal, soluzioni rateali con Scalapay e bonifico bancario sono le modalità di transazione fra cui gli utenti possono scegliere, garanzia di protezione e totale trasparenza.

Quanto alle spedizioni, sono effettuate da corrieri con comprovata esperienza, in appena 24/48 ore, e diventano gratuite per acquisti di oltre 29 euro. Infine, sempre per offrire un’esperienza d’acquisto serena e priva di preoccupazioni, Luca Barra permette di richiedere il reso a costo zero.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter