Offerte Capodanno 2018, tutte le offerte per vacanze in montagna e di puro relax

Magazine, 28/09/2017.

Avete già voglia di organizzare la vostra vacanza per Capodanno, ma non avete idea di cosa fare e soprattutto di dove andare? Capodanno è sicuramente una delle feste più importanti dell'anno e sono tanti gli italiani che decidono di partire, recandosi all'estero ma anche in tante belle località presenti nella nostra penisola. Dunque, se la vostra idea è quella di organizzare una vacanza per Capodanno, vi consigliamo di prenotare in largo anticipo, per evitare di trovare  le strutture al completo dovendo in questo modo rinunciare alla meta preferita, dovendo optare per un'altra. Tra le tante offerte disponibili sul web per Capodanno, oggi vogliamo darvi alcuni suggerimenti e degli spunti per poter organizzare le vostre prossime vacanze.

Potete scegliere di trascorrere l'ultimo giorno dell'anno a Montecatini, a due passi da Lucca ed a brevissima distanza da Firenze,  alloggiando presso una struttura che da anni si dedica all'organizzazione del Capodanno con tanto di cenone,  serata danzante,  tanta musica  e immancabile i fuochi d'artificio; è possibile soggiornare, dunque, presso la struttura Minerva Palace che da anni offre la possibilità di trascorrere un Capodanno all'insegna del divertimento e del relax.

Visto la vicinanza con i grandi centri come Firenze e Lucca, è possibile anche cogliere l'occasione per visitare queste due importanti città italiane frequentando i locali storici presenti sul territorio, gustando prelibatezze tipiche della cucina toscana. Per tutti coloro che amano trascorrere le festività in montagna, consigliamo di trascorrere l'ultimo giorno dell'anno a Madonna di Campiglio, che rappresenta una delle scelte più indicate per questa festività;  per chi non lo sapesse e per chi non ha mai avuto l'occasione di visitarla, Madonna di Campiglio si trova nelle Dolomiti ed è sicuramente una delle località sciistiche più famose in Europa.

 A Madonna di Campiglio a Capodanno e dunque per la serata del 31 dicembre, ci sono varie possibilità e si può cenare in uno dei tanti rifugi presenti nelle vicinanze o nelle baite in montagna e gustare ad esempio tipiche pietanze della tradizione contadina. All’interno di queste baite è possibile consumare dell'ottimo vino davanti un caminetto acceso, aspettando lo scoccare della mezzanotte e dunque l'arrivo del nuovo anno. Coloro i quali vorranno fare qualcosa di diverso, è possibile partecipare ad uno dei lussuosi cenoni di San Silvestro presso le strutture presenti nella zona, dove è possibile festeggiare fino all'alba tra balli e canti. Chiunque volesse visualizzare altre offerte può farlo consultando il sito capodanno-offerte.it

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi della tua città, iscriviti gratis alla newsletter