Capodanno 2023 alla Spezia: la festa in piazza

Facebook.com/AbbaHit888
Piazza Europa Cerca sulla mappa
Sabato31Dicembre2022

Si avvicina la notte del 31 dicembre e, per l'occasione, il Comune di La Spezia ha organizzato una grande festa in piazza per salutare il 2022 e dare il benvenuto al 2023. Una notte all’insegna della musica e dell’intrattenimento che si svolge in Piazza Europa, con inizio alle ore 22 di sabato 31 dicembre 2022 per terminare alle 2 di domenica 1 gennaio 2023.

L'organizzazione dell'evento è stata affidata alla e20 MoMa che ha realizzato un programma variegato capace di soddisfare dai più  giovani, alle famiglie agli adulti che vede l’apertura alle 22.30 con gli Abba Hit (Galia Macovei, Katia Desario, Nicolò Fragile, Enrico Santangelo, Simone Chiricosta e Marco Mariniello): un omaggio ad un grande e spettacolare gruppo, le cui canzoni sono considerate un vero proprio cult nella musica internazionale.

A seguire, l'esibizione di Claudio Lauretta, imitatore e comico divenuto noto al pubblico per imitazioni di Matteo Renzi e Vittorio Sgarbi al programma televisivo Colorado Cafè su Italia 1. Chiudono la serata, fino all'1.30 direttamente dagli studi di Radio Deejay, il conduttore radiofonico e show man Chicco Giuliani e il dj e producer Alex Farolfi.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter