Riscaldamento alla Spezia: accensione dal 26 al 30 aprile 2022: le modalità

Riscaldamento alla Spezia: accensione dal 26 al 30 aprile 2022: le modalità

Attualità La Spezia Martedì 26 aprile 2022

Clicca per guardare la fotogallery
© Pixabay

La Spezia - Dopo mesi di sole e senza pioggia, è tornato il maltempo in Liguria. Sono scese anche le temperature, tutt'altro che primaverili. Ed ecco che molte amministrazioni locali hanno deciso per l'accensione straordinaria degli impianti termici.

In considerazione del forte abbassamento delle temperature, che le ha portate decisamente al di sotto delle medie climatiche, il sindaco di La Spezia Pierluigi Peracchini nella giornata di martedì 26 aprile ha firmato l'ordinanza che autorizza l'accensione degli impianti termici nel Comune della Spezia, dal 26 al 30 aprile 2022 incluso, fino a un massimo di 6 ore giornaliere.

Seguiranno nuove comunicazioni in base alle temperature dei prossimi giorni, che comunque sembrano in rialzo. Alla Spezia, infatti, è previsto sole fino al weekend del 1 maggio 2022.

Scopri cosa fare oggi a La Spezia consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a La Spezia.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"