Emma Marrone sarà la prima grande protagonista dell’estate spezzina 2026. Sabato 11 luglio alle ore 21.30, in piazza Europa, una delle voci principali del panorama musicale italiano farà tappa con il suo tour Emma - Live 2026, inserito all’interno del programma del La Spezia Estate Festival.
L’artista salentina, tra le voci più amate della musica italiana contemporanea, porterà sul palco spezzino tutta la sua energia e una scaletta che intreccia grandi successi del suo repertorio con i brani più recenti, come il singolo Brutta Storia, accolto con entusiasmo dal pubblico e dalla critica.
Il concerto di La Spezia si inserisce in un tour estivo molto articolato che vedrà Emma esibirsi in numerose piazze e festival in tutta Italia, da Brescia a Riccione, da Pisa a Genova, fino alle grandi date di Roma e Milano previste nei mesi successivi.
L’appuntamento in piazza Europa promette di essere uno dei momenti clou dell’estate musicale ligure, un’occasione unica per vivere dal vivo la grinta e la presenza scenica di una delle interpreti più apprezzate del panorama pop italiano.
I biglietti sono già disponibili sui canali di prevendita ufficiali.
Di Ancila Mettekkatt