Dal 7 all'11 febbraio torna l'appuntamento con il Festival di Sanremo, che giunge quest'anno alla 73esima edizione, sotto la conduzione di Amadeus, che torna all'Ariston per la quarta volta consecutiva.
Saranno 28 i cantanti in gara, tutti promossi nella categoria Big, per cui vedremo i giovani esibirsi insieme ai campioni.
La prima serata vedrà l'esecuzione dei primi 14 cantanti, la seconda dei restanti 14 cantanti, la terza vedrà l'esibizione di tutti gli artisti, mentre durante la quarta serata gli artisti interpreteranno una cover accompagnati da ospiti. La quinta serata sarà quella che decreterà il vincitore di Sanremo 2023.
Oltre alla gara sono già stati annunciati numerosi ospiti e co-conduzioni tra cui Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Egonu, Chiara Francini, Gianni Morandi, Gino Paoli, Albano, Massimo Ranieri, i Black Eyed Peas e i Pooh, solo per citarne alcuni.
Tra gli ospiti anche i Depeche Mode, che saranno a Sanremo per l'ultima serata, l'11 febbraio.
![]() |
La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI" |