Fiera Autunnale di Torriglia 2022: bancarelle e prodotti tipici nelle vie del borgo

Pixabay
Domenica09Ottobre2022

Domenica 9 ottobre 2022, dal mattino e fino a sera, appuntamento con la seconda edizione della Fiera Autunnale a Torriglia, borgo a 20 minuti da Genova. Tanti gli espositori presenti con una grande varietà di prodotti divisi lungo le vie del borgo, rese esclusivamente pedonali per una migliore circolazione.

Tra i prodotti non mancano quelli tipici come i canestrelletti e le altre prelibatezze delle rinomate pasticcerie di Torriglia, il miele, i formaggi, i salumi, i vini, ma è anche l'occasione per fare acquisti in ogni settore con espositori e negozi di calzature, abbigliamento, artigianato, oggettistica, florovivaistica, e molti altri lungo le vie di uno dei borghi più affascinanti della Liguria. Per questa Fiera Antunnale di Torriglia, sono anche presenti tanti prodotti autunnali e nuove varietà di canestrelletti e dolci con gli ingredienti stagionali.

Oltre allo spazioso parcheggio gratuito di Torriglia, sono disponibili altre postazioni vicine indicate dal personale. Un'occasione per esplorare a fondo il borgo che rappresenta la porta dell'incantata Alta Val Trebbia, il centro storico, l'effige della "Bella di Torriglia", il Castello dei Fieschi e il Parco del Principe che lo circonda. E, per completare la gita domenicale, si possono visitare anche i comuni circostanti e la fantastica natura del Parco Antola. Ideazione e organizzazione: Consorzio Val Trebbia; patrocinio gratuito: Comune di Torriglia.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter