QBA raddoppia gli appuntamenti per Slow Fish: caviale, ostriche ma anche acciughe e polpo al centro degli abbinamenti con la birra

Genova, 29/05/2023.

In vista dell’evento genovese organizzato da Slow Food e Regione Liguria, QBAQuality Beer Academy, progetto genovese nato all’interno di Radeberger Gruppe Italia e presente in tutta Italia, raddoppia la sua presenza per festeggiare la quinta presenza alla manifestazione come partner dell’evento.

In Piazza Caricamento sarà presente con uno stand di 100mq, dove verranno proposte ben 47 birre alla spina in degustazione, e un calendario fitto di masterclass e laboratori, con abbinamenti che coinvolgeranno importanti realtà liguri come L’Anciua di Sestri Levante e Zena Zuena, prodotti eccezionali come caviale e ostriche.

Non mancheranno i piatti speciali preparati dal Bistrot QBA di Via Malta 15R, anch’esso punto di riferimento della manifestazione con 3 cene degustazione, in calendario dal 1 al 3 giugno, in cui la birra sarà protagonista come abbinamento e talvolta come ingrediente dei piatti proposti.

{10071-102731}

Tutti gli eventi sono consultabili e prenotabili a questo link. Le cene hanno un prezzo di 35€, birre abbinate incluse e sono prenotabili allo 010 23 44 103.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter