I Giardini Baltimora diventano Garden Seaty, con eventi, un ristorante e spazi di coworking

Genova, 08/09/2022.

Concerti, spettacoli, cinema all'aperto, un progetto di apicultura urbana, ma anche - e soprattutto - spazio dedicato al coworking, come ci aveva già abituati il Talent Garden Genova nella sua sede degli Erzelli. Oggi Talent Garden si trasferisce in pieno centro città per dare il via a un progetto davvero ambizioso: trasformare i Giardini Baltimora, noti a molti come i Giardini di plastica in un luogo finalmente da vivere e aperto a tutti.

Alessandro Cricchio, Amministratore delegato di Talent Garden Genova, spiega il progetto e lo mostra a mentelocale in anteprima: guardate la nostra video intervista per scoprire i nuovi Giardini Baltimora, che si chiameranno Garden Seaty.

Partono il prossimo 15 settembre gli eventi che animeranno il Garden Seaty: si comincia con La Panoramica: il festival della mobilità sostenibile e poi spazio ad altri eventi. A breve nascerà anche un nuovo ristorante, per un aperitivo in centro, a piedi nudi nel parco. Il ristorante sarà gestito da due realtà genovesi: Tiflis e Bonton catering.

Inoltre Talent Garden ha vinto un bando per la progettualità della piazza limitrofa ai Giardini Baltimora, piazza Faralli: l'idea è quella di creare un hub di mobilità elettrica; il progetto è finanziato da Città Metropolitana di Genova.

Di Francesca Baroncelli

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter