Genova, revocato il divieto temporaneo di balneazione a Priaruggia

Genova, revocato il divieto temporaneo di balneazione a Priaruggia

Attualità Genova Venerdì 8 luglio 2022

Clicca per guardare la fotogallery
Priaruggia
© Terensky, wikipedia commons

Aggiornamento. Sulla base dei campionamenti eseguiti da Arpal, il sindaco Marco Bucci (in data venerdì 8 luglio 2022) ha revocato il divieto temporaneo di balneazione nella spiaggia di Priaruggia, dal tratto terminale di via Silvano Stacchetti all’asse di via Capo San Rocco.

Genova - Temporaneo divieto di balneazione a Priaruggia, nel levante della città. La comunicazione del Comune di Genova è arrivata nel tardo pomeriggio di mercoledì 6 luglio 2022.

In base ai campionamenti eseguiti da Arpal, il sindaco di Genova Marco Bucci, su proposta dell'assessore all'ambiente Matteo Campora, ha disposto il divieto di balneazione temporaneo nella spiaggia di Priaruggia a Quarto.  

Il divieto va dal tratto terminale di via Silvano Stacchetti all'asse di via Capo San Rocco. Anche nel 2021, a Priaruggia, era stata vietata la balneazione in alcuni periodi dell'estate. Per aggiornamenti, e in attesa di nuove comunicazioni, si consiglia di seguire il sito del Comune di Genova o la pagina facebook del Comune.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.