Guido Tour Sharing: visita la Liguria, da Genova alle Cinque Terre

Contenuto in collaborazione con I love Guido.

Genova, 06/07/2021.

La piattaforma online di visite guidate Guido Tour Sharing promuove il patrimonio culturale italiano ed estero. Per approfondire il mondo di Guido leggi l’articolo sul blog.

Genova viene esplorata sia a livello cromatico, tramite l’analisi dei palazzi variopinti del quartiere del Carmine, zona ricca di vicoli ed edicole votive che ne arricchiscono la bellezza, sia con il bianco e nero che caratterizza le antiche abitazioni nobiliari della potente famiglia Doria.

Se invece vuoi conoscere storie e curiosità delle botteghe storiche e artigiane, visita i negozi più antichi tra le viuzze multiculturali di Genova.

Anche il centro storico è il protagonista in diverse proposte di Guido, dal Porto Antico ai Giardini Luzzati, dal Palazzo Ducale a Porta Soprana.

I love guido si trova anche nella riviera di ponente alla scoperta di Sanremo, località balneare famosa per i fiori e il festival della canzone italiana. A levante, invece, Guido si rivolge ai più entusiasti per invitarli a passeggiare nel verde delle Cinque Terre, alla scoperta di borghi, vigneti e i lineamenti morfologici di queste realtà locali.

Infine agli amanti del momento più magico dell’anno Guido propone un tour dedicato alla scoperta di tradizioni antiche che caratterizzano zone caratteristiche di Genova, ricche di racconti e segreti sul Natale.

Per curiosità scrivi una mail, oppure contatta il 010 8319740 (attivo anche su Whatsapp).

Segui Guido Tour sul Blog e su Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter