Nuovo volo Genova-Trapani da giugno 2021 con Tayaranjet: gli orari

Aeroporto Internazionale di Genova Cerca sulla mappa

Genova, 18/03/2021.

Genova e la Sicilia, per l'estate 2021, sono ancora più vicine. Prende il via il 14 giugno 2021 il nuovo volo diretto Genova-Trapani della compagnia aerea Tayaranjet. Il collegamento tra l'Aeroporto Cristoforo Colombo e la città siciliana è attivo per tutta l'estate nei giorni di lunedì e venerdì. L’orario dei voli prevede la partenza dal Colombo alle ore 15.05 e l’arrivo al Vincenzo Florio di Trapani alle ore 16.45. In direzione opposta, partenza da Trapani alle 12.55 e arrivo a Genova alle 14.25. I voli sono operati da aerei Boeing 737/300 da 148 posti.

I biglietti del volo Genova-Trapani sono in vendita dal 19 marzo 2021 sul sito di Tayaranjet e presso le agenzie di viaggio tradizionali e online (per info e prenotazioni, il call center risponde al numero 06 92915120). Tayaranjet è una compagnia aerea europea di proprietà siciliana, che ha avviato la sua attività nel 2018. Il vettore ha una flotta di tre Boeing 737/300 da 148 posti, tutti di proprietà. Nel settembre 2020 Tayaranjet si è aggiudicata il bando per la continuità territoriale tra l’aeroporto di Trapani e gli scali di Ancona, Perugia e Trieste.

Da Trapani, si può andare alle Isole Egadi (su tutte Favignana, Levanzo e Marettimo), oppure visitare la Riserva Naturale delle Zingaro e San Vito Lo Capo. Proprio lì nei dintorni è stato girata la fiction Makari con Claudio Gioè. «Questo nuovo collegamento risponde alle richieste del mercato, che da tempo auspicava l'attivazione di un volo diretto tra Genova e Trapani - dice Paolo Odone, Presidente dell’Aeroporto di Genova - Siamo molto lieti di dare il benvenuto nel nostro scalo a Tayaranjet e siamo fiduciosi che i risultati di questa rotta soddisferanno il vettore e consentiranno l’estensione del collegamento anche alla stagione invernale».

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter