Parco Avventura Genova Righi riapre con nuovi percorsi: orari, prenotazione e regole

Parco Avventura Genova Righi Cerca sulla mappa

Genova, 22/05/2020.

Genova ritrova un'altra attrazione per questa particolare estate 2020. Sabato 23 maggio, alle ore 10, il Parco Avventura di Genova Righi riapre ai visitatori, dopo la chiusura causata dal Covid-19. «Finalmente riapriremo il nostro Parco Avventura, ancora più bello e con nuovi percorsi spettacolari», spiega il titolare del Parco Romolo Benvenuto. Sono aperti, per grandi e bambini, sette percorsi con oltre 60 postazioni aeree e dal nuovissimo Blu Mare, a oltre 12 metri da terra, si può godere di un panorama sul golfo di Genova mozzafiato. Durante l'inverno è stato ingrandito il Parco e sono state pulite altre aree del bosco, per riaprire in piena sicurezza.

Per l'emergenza Covid ci sono regole idonee a garantire l'accesso al Parco Avventura in sicurezza, nel pieno rispetto delle normative per i visitatori ed il personale. L’accesso ai percorsi è consentito solo su prenotazione telefonica chiamando il numero 331 7607496 (prenotazione indispensabile per consentire la regolazione degli ingressi). I clienti e i loro accompagnatori devono indossare mascherina e guanti, così come gli istruttori e gli operatori del Parco Avventura Genova Righi. Appuntamento dal weekend di sabato 23 e domenica 24 maggio, dalle ore 10 alle ore 18. Sino all'8 giugno 2020, il Parco Avventura apre tutti i sabati, le domeniche e i festivi dalle 10 alle 18. Poi, fino a metà settembre, è aperto tutti i giorni (info e aggiornamenti sul sito Parco Avventura Genova).

«Il Parco Avventura è un luogo all'aperto in uno splendido bosco, ove i percorsi avventura si effettuano singolarmente su alberi molto distanziati tra loro. Con le nuove regole avremo grandi spazi mai affollati, dove la natura ci è vicino e da quest'anno, dalla piattaforma più alta, si potranno ammirare Genova ed il suo golfo, fino al promontorio di Portofino, da un punto di vista veramente unico», conclude Romolo Benvenuto.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter