Pizza Hero a Genova: puntata e forni in sfida con Gabriele Bonci

Pizza Hero a Genova: puntata e forni in sfida con Gabriele Bonci

Food Genova Martedì 3 dicembre 2019

Genova - Ormai manca poco: a Genova si accende la sfida a colpi di focaccia, pane e schiacciate. Dopo la puntata di Pizza Hero del 25 febbraio 2019 in Liguria, che ha consegnato la vittoria al Panificio Schenone di Rapallo, il programma condotto dalla star del pane Gabriele Bonci raggiunge il centro storico di Genova e non solo. Qui, nel cuore pulsante della Superba, dove il profumo di pane e focaccia invade i caratteristici caruggi, 3 forni sono pronti a darsi battaglia. La nuova puntata di Pizza Hero - La sfida dei forni a Genova va in onda sul canale Nove nella serata di lunedì 23 dicembre 2019, dalle ore 21.20. 

Ma la domanda più fragrante è: quali sono i tre forni che si sfidano nella puntata di Pizza Hero a Genova? A contendersi la vittoria sono Il Basilisco di Sampierdarena, in via Vasco da Gama, il Pinelli di via Struppa e la Grissineria Claretta nel centro storico, in via della Posta Vecchia. Bonci era stato in città diversi mesi fa per le riprese.

Gabriele Bonci, il pizza hero di Roma, assaggia i migliori prodotti dei 3 forni e sceglie i 2 più talentuosi, che si scontrano in una sfida creativa all’ultimo impasto. Non resta che attendere la puntata genovese per sapere chi trionferà :-)

Potrebbe interessarti anche: , Aperitivo a Genova: si riparte da Mentelocale Bistrot. Info e novità gastronomiche , Portami via con te: scopri i nuovi prodotti Mentelocale Bistrot. Le info , Il Molly Malones di Multedo: «Non apriamo». Il post su Facebook , Locali e ristoranti nel centro di Genova, tra spazi all'aperto, dehors e distanze. La mappa di Safe Sarzano Open Air , Cake salato con asparagi, nocciole e Sarazzu: la ricetta del Caseificio Val d'Aveto

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.