Francesco Rebora feat. Groovemakers in concerto con jam session blues

Count Basie Jazz Club Cerca sulla mappa 21.15
Venerdì23Maggio2025

Francesco Rebora è un chitarrista e cantante blues genovese, classe 1989, noto per il suo stile energico e autentico. Ha esordito nel 2015 con l’album Blues Mirror e si è affermato sulla scena blues italiana con la sua band e numerose esibizioni dal vivo.

Per la serata di venerdì 23 maggio 2025 - alle ore 21.15 al Count Basie Jazz Club di vico Tana -, è accompagnato dai Groovemakers: Edoardo Cibabene alla chitarra, Rodrigo Brito al basso e Mattia Ciuffardi alla batteria. A seguire, una jam session blues coinvolge musicisti e cantanti in un'esplosione di energia, dove pubblico e artisti condivideranno emozioni e vibrazioni. Un'occasione imperdibile per godere dell'atmosfera delle 'amicizie musicali' e della convivialità culturale.

Ingresso 10 euro per i soci Arci (tessera Arci di quest'anno). Per i non tesserati, 25 euro comprensivo di tessera Arci (durata tessera: dal 1/10/2024 al 30/09/2025). Apertura del club al pubblico: ore 20.45. Per i posti a sedere, la prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form sul sito del Count Basie. Le prenotazioni, per questioni organizzative chiudono alle ore 19 del giorno del concerto.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter