Venerdì 7 marzo 2025, alle 21, concerto al Count Basie Jazz Club in vico Tana del trio Dois Mais Um. Si celebra insieme il Brasile e la sua tradizione musicale con lo spettacolo Vibrações Brasileiras.
I Dois Mais Um - Tiziana Baggetta (voce), Alessandro Melizzi (chitarra) e Dado Sezzi (percussioni) - condurranno il pubblico attraverso le atmosfere suggestive della musica popolare brasiliana, del samba e dello choro, in un concerto che fonde energia e intimità, nostalgia e gioia. Dalle strade di Rio de Janeiro alle spiagge dorate di Bahia, ogni brano è un frammento di cultura, un omaggio ai grandi compositori brasiliani e alle sonorità che hanno conquistato il mondo. La voce avvolgente di Tiziana Baggetta, le corde della chitarra di Alessandro Melizzi e il battito delle percussioni di Dado Sezzi daranno vita a un mosaico sonoro capace di emozionare.
L'ingresso è 10 euro per i soci ARCI, mentre per i non tesserati Arci il costo è di 25 euro comprensivo di tessera (durata tessera: dal 1/10/2024 al 30/09/2025). Il club apre al pubblico alle 20.45. Per i posti a sedere, la prenotazione è obbligatoria e va fatta compilando il form sul sito ufficiale. Le prenotazioni, per questioni organizzative chiudono alle ore 19 del giorno del concerto.