Deja-vu, spettacolo della Compagnia dell'Albicocca a Villa Imperiale

Villa Imperiale Cerca sulla mappa 21.30
Venerdì02Agosto2024

Venerdì 2 agosto 2024, ore 21.30, a Villa Imperiale nella rassegna Ridere d'Agosto... ma anche prima, organizzata dal Teatro Garage di Genova, va in scena DÉJÀ VU scritto e diretto da Teresa Vatavuk e realizzato dalla Compagnia dell'Albicocca. Lo spettacolo racconta la vicenda di un ragazzo e una ragazza che si incontrano in chat ogni sera: flirtano, si corteggiano e si piacciono, finché un bel giorno decidono di incontrarsi, ma i due non sanno di essere fratelli. Infatti il loro padre, all’insaputa di tutti, è sposato da trent’anni con due donne, e quando viene a conoscenza che i figli progettano di incontrarsi, nel disperato tentativo di evitare una tragedia, coinvolge il suo migliore amico.

I due escogitano un piano che determinerà una serie interminabile di nuove bugie e una girandola di divertenti equivoci destinata a coinvolgere tutti i personaggi della vicenda. In scena: Massimo Lustig, Mauro Donnarumma, Rossana Lunardi, Alessandra Cavalli, Vincenzo Petrelli, Lorenzo Raineri, Chiara Viotti.

Biglietto intero 15 euro; ridotto 12 euro. Prevendite: online sul sito del Garage, Ufficio Teatro Garage via Repetto 18 r Tel 010/511447- info@teatrogarage.it. Altre prevendite: Uffici IAT Tel 010 5572903 - infovisitgenoa.it. La biglietteria a Villa Imperiale apre alle ore 20.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter