Gea + Fancy in concerto ai Giardini Luzzati

Giardini Luzzati Cerca sulla mappa 21.30
Sabato16Marzo2024

PrimaVere 2024 presenta Gea (jazz/R&B/pop d'autore) da Bari + Fancy. L'evento si svolge presso l'area archelogica dei Giardini Luzzati di Genova nella serata di sabato 16 marzo 2024 alle ore 21.30, con ingresso libero.

Gea

Creatività, Arte, Sensibilità ed Eleganza questi sono solo alcuni degli aggettivi che possono rappresentare Gea. Gaia Daria Miolla, in arte Gea, suona batteria da 12 anni, scrive e produce i suoi pezzi ed è una cantautrice polistrumentista. Nella religione e nella mitologia greca è la Dea primordiale, la potenza divina della Terra, infatti è capace di arrivare creando una straordinaria connessione emotiva.

L'artista racchiude dentro di sè tutti quegli elementi di una visione che va “oltre”, capace di stupire con le sue sonorità musicali che spaziano fra il soul, il jazz, l’elettronica, il blues, il pop e la musica orientale ma non solo. Scrive in tre lingue diverse ovvero italiano, francese ed inglese, ed è una fiaba vivente, una fotografa ed una ragazza sommersa sin da piccola da libri, danza, quadri che dipinge e arte a 360 gradi.

Federica Zafferani in arte Fancy

Nasce a Genova (Genova) nel 2001. Approccia all'età di 8 anni lo studio di spartiti e del pianoforte, studia con un insegnante privato fino alla prima media, dove viene iscritta al corso musicale scolastico. Durante i tre anni di medie impara a suonare in orchestra e segue corsi estivi di potenziamento musicale.

Successivamente sentiva il bisogno di esprimere in modo diverso la sua musica e inizia a prendere anche lezioni di canto, negli anni a seguire partecipa a molti concorsi canori accompagnando la sua voce con il pianoforte. All'età di 16 anni ancora non soddisfatta della sua musica inizia a scrivere e musicare canzoni create da lei. Nel 2019 inizia a lavorare ai suoi primi progetti presso lo studio “Waves” Nel febbraio 2020 esce il suo primo brano “Domino”.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter