Sabato 2 marzo alle 21 al Circolo Autorità Portuale appuntamento con il concerto di Blues e Balboa, alias Veronica Sbergia e Max De Bernardi.
Biografia-
Max e Veronica, artisti individualmente stimati e affermati, uniscono le forze per creare un'esperienza musicale davvero eccezionale. Armati solo delle loro voci grezze e piene di sentimento e di una manciata di strumenti acustici, questo accattivante duo ha creato uno straordinario repertorio che esplora il ricco arazzo della musica Roots Americana.
La loro gamma spazia dai ritmi contagiosi del Ragtime e dello Swing, abbracciando l'essenza spirituale del Gospel e le profondità emotive del Blues, e ritorno.
Tuttavia, il loro fascino va oltre la semplice musicalità. I loro racconti musicali possiedono il potere unico di evocare emozioni e la loro incrollabile dedizione alla tradizione risuona profondamente. Preparatevi a intraprendere un viaggio indimenticabile attraverso la storia della musica degli Stati del Sud America negli anni '20 e ’30.
Mentre le loro canzoni e storie sono immerse nel passato, la loro musica respira con una vibrante energia contemporanea, perfettamente adatta agli occhi, alle orecchie, ai cuori e alle anime dell'era moderna.
VERONICA SBERGIA: Voce, Ukulele Baritono, Washboard
MAX DE BERNARDI: Voce, Chitarre Acustiche