San Valentino 2024 all'Hotel Bristol Palace. Un'offerta esclusiva nel palazzo Liberty a 5 stelle

Hotel Bristol Palace Cerca sulla mappa
Mercoledì14Febbraio2024

Contenuto in collaborazione con Hotel Bristol Palace

Genova rivela il suo lato più romantico: mercoledì 14 febbraio 2024 gli innamorati festeggiano con una cena a lume di candela circondati da comfort ed eleganza in stile Liberty, assaporando lo speciale menù ideato dallo chef. Coccole, brindisi e dolcezza per una serata in città, ma lontano dalla routine. Tutto intorno, Genova, una città ricca di arte e monumenti da esplorare che in inverno risplende di un fascino particolare, incastonata tra un mare color pastello, il vecchio porto, i palazzi art déco e i carruggi.

Un San Valentino romantico ed indimenticabile: dichiararsi reciproco amore al Bristol Palace in via XX Settembre, tra le sale di un palazzo interamente decorato in stile liberty con una cena a lume di candela, vivendo un momento di relax e costruendo dei ricordi memorabili. 

L'hotel più prestigioso di Genova, diventato da pochi mesi una struttura di lusso a 5 stelle, ha dedicato alla ricorrenza degli innamorati un’offerta estremamente interessante. Si cena a lume di candela, in tête-à-tête, assaporando le ricette dello chef, e poi si trascorre la notte del 14 febbraio in una cornice elegante e particolare. Al risveglio si gusta una buona colazione, senza mai guardare l’orologio, grazie al late check-out alle 14. Nel dettaglio il pacchetto include:

  • Un pernottamento per due persone nella camera prescelta, spaziando dalle classic alle suite;
  • Cena romantica per due persone;
  • Prima colazione a buffet all'americana;
  • Goloso omaggio in camera all'arrivo;
  • Late check-out fino alle ore 14.

Tariffe a partire da 269 euro. Per maggiori informazioni e per prenotare a questo link.

Se si preferisce invece fermarsi solo a cena nelle meravigliose sale Liberty di questo Palazzo nobiliare, ci si può regalare solo la cena del 14 febbraio, e il menù specialmente ideato per l'occasione dallo chef del Ristorante Giotto: si inizia con un flute di bollicine e l’amouse bouche degli innamorati con i piccoli croque madame e monsieur.

Un'introduzione frizzante, seguita da una tripla entrée, con la tavolozza degustazione di appetizer: noce di cappasanta, crosta di nocciola Piemonte ed emulsione di tartufo bianco; spuma di carciofo spinoso di Albenga e salmone selvaggio Sockeye con scalogno e lime canditi; insalata russa di gambero viola e verdure invernali con maionese artigianale di ostriche Belon. Un'ottima introduzione al primo, che combina le perle rosse di patate quarantine con le note del ragout bianco di scampi e della bisque di mozzarella di bufala dop.

Segue un secondo sempre di mare: il bianco di orata in olio cottura, qui presentato con bacche di cardamomo ed agrumi, cremoso di sedano rapa e barbabietola, affiancato ad un medaglione di riso Carnaroli "Riserva San Massimo" al salto con radicchio tardivo e San Stè. Tutta la dolcezza di questa festività viene esaltata dal dessert: un abbraccio di due cioccolati, serviti con fondente al mirtillo nero, crema bianca al lampone, crumble al peperoncino, sono accompagnati da un sorbetto di mandarino al frutto della passione. Caffè e piccola pasticceria completano il quadro. 

Menu a 65 euro per persona, vini non compresi.

Per maggiori informazioni e prenotazioni,tel. 010 592541 oppure a questo indirizzo mail

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter