Aeroporto di Genova, torna il volo per Copenaghen. Da quando, orari e info

©Colin Cooke Photo - Flickr.com

SAS si sta preparando per la stagione estiva 2024 e volerà verso oltre 130 destinazioni in più di 40 paesi. I clienti SAS possono aspettarsi nove nuove destinazioni europee quest’estate. Da Copenhagen ci sono voli diretti per Ibiza, Salisburgo, Genova, Tromsø e la costa turca di Dalaman/Turchese. Da Bergen SAS inizieranno i voli per Londra e da Oslo per Ginevra, Milano e Tivat sulla costa del Montenegro.

"Oltre alla connettività senza soluzione di continuità con le principali città e capitali, il nostro programma di traffico estivo offre nuove destinazioni turistiche come Ibiza, Genova e Tivat. Per coloro che cercano destinazioni familiari, abbiamo aumentato la capacità verso destinazioni come Malaga, Firenze, Palma e Alicante. I nostri passeggeri possono scoprire una moltitudine di opzioni stimolanti con SAS mentre pianificano le loro prossime avventure estive. Non vediamo l’ora che arrivi un'estate impegnativa e di accogliere i nostri passeggeri a bordo", afferma Erik Westman, Chief Revenue Officer di SAS.

SAS aggiunge voli ai preferiti di lunga data in Spagna e Italia da tutte e tre le capitali scandinave. Da Stoccolma e Copenaghen ci saranno fino a 20 voli settimanali per Malaga e da Oslo fino a 17 voli per Alicante. Milano beneficerà di quattro servizi giornalieri da Copenaghen, ci saranno voli giornalieri per Firenze da Copenaghen e fino a 25 voli settimanali per Nizza. Ulteriori informazioni sul sito di Scandinavian Airlines.

vai alla pagina precedente

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter