Halloween 2022 al Castello D'Albertis: brividi, giochi e indovinelli

Pixabay
Castello D'Albertis - Museo Cerca sulla mappa
Lunedì31Ottobre2022

Lunedì 31 ottobre 2022, alle ore 18, appuntamento di Halloween al Castello D’Albertis con Un castello da brividi! (attività per famiglie). Quali sono i misteri che si celano nel museo? La dimora del Capitano D'Albertis, con le sue maestose sale e curiose collezioni, è la location ideale per trascorre la festività di Halloween con giochi, indovinelli e prove da superare, a cura dei Servizi Educativi di Solidarietà e Lavoro.

I bambini sono coinvolti in un viaggio mostruoso alla ricerca di mostri, streghette e animali nascosti fra le collezioni del Capitano D'Albertis , per poi raccogliere dolcetti tradizionali dei vari Paesi del mondo. Si invitano i ragazzi a partecipare mascherati, per popolare il Castello di maghi e streghette, pipistrelli e vampirette. Per chi lo volesse, presso il Bistrot del museo è possibile prenotare e ritirare una box con tanti gustosi e paurosi manicaretti a tema Halloween (prenotazioni entro il 27 ottobre).

Evento a cura di Solidarietà e Lavoro in collaborazione con il Comune di Genova. Costo 7 euro a bambino comprensivo di ingresso e attività. Per informazioni e prenotazioni: telefono: 010 2723820; e-mail Castello D'Albertis.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter