La leggendaria Maria Joao Pires in concerto

Teatro Carlo Felice Cerca sulla mappa
DA Lunedì27Febbraio2023
A Lunedì05Giugno2023

Il concerto della pianista Maria João Pires programmato per il 27 febbraio, a causa di una sopravvenuta indisposizione dell’artista, è rinviato a lunedì 5 giugno al Teatro Carlo Felice alle ore 20.30. 

Si tratta dell'ultimo concerto della Stagione GOG 2022/23. Fra i migliori musicisti della sua generazione, Maria João Pires continua a emozionare il pubblico con l’integrità, l'eloquenza e la vitalità della sua arte. Pianista romantica per eccellenza, artista che ha fatto la storia della musica degli ultimi quarant’anni è in grado di trasmettere contemporaneamente grande energia, vitalità e dolcezza. Tutto ciò rende questo “un concerto imperdibile”. Per noi suonerà musiche di Schubert, Debussy e Beethoven.

I biglietti acquistati sono validi per il concerto del 5 giugno. Si può chiedere il rimborso del biglietto con le seguenti modalità: il rimborso dei biglietti acquistati online si effettua a questo link ed è possibile fino al 3 marzo 2023; il rimborso dei biglietti acquistati presso gli uffici GOG si ottiene presentando il titolo in biglietteria negli uffici di Galleria Mazzini 1/1a (da lunedì a venerdì dalle 10 alle 16) ed è possibile fino al  3 marzo 2023; nel caso di abbonamento (a 10 o 4 concerti) si può eventualmente  sostituire con  un altro concerto della stagione 2022/2023.

Argomenti trattati
Acquista biglietti per La leggendaria Maria Joao Pires in concerto

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter