Genova, 01/07/2023.
Pronto ad andare in scena il 5 luglio a San Siro e il 14 luglio all'Olimpico di Roma, e dopo aver annunciato per il prossimo mese di settembre l'uscita del suo nuovo album, intitolato Dedicato a noi, Luciano Ligabue annuncia nuovi concerti per l'autunno (Dedicato a noi - Indoor Tour 2023).
La tournée annunciata lo scorso 26 giugno a supporto del disco di prossima uscita, anticipato dal singolo Riderai, si arricchisce di nuove date. Raddoppiano i concerti di Luciano Ligabue a Genova: alla data già annunciata di lunedì 13 novembre si è aggiunta quella di martedì 14 novembre 2023 (ore 21) sempre al Genova Stadium (ex Rds Stadium, alla Fiumara in Lungomare Canepa). I biglietti dei concerti di Ligabue a Genova sono acquistabili online (in gran parte esauriti, disponibili solo a 59 euro).
Dedicato a noi (Warner Music Italy) è il titolo del nuovo album di inediti del Liga in uscita il prossimo settembre, a 3 anni dal suo ultimo lavoro discografico, e che è stato anticipato in radio dal singolo Riderai. Il disco conta 11 tracce. Il cantautore di Correggio dà il via alla serie di show il 9 ottobre 2023 dall'Arena di Verona, dove si esibisce anche il giorno successivo, per poi proseguire nei palasport di tutte le principali città italiane, tra cui Genova.
Esperienza La Città dei Bambini e dei Ragazzi, museo interattivo alla scoperta dei 5 sensi
La Città dei Bambini e dei Ragazzi
Esperienza Casa di Colombo e Chiostro di Sant'Andrea, visita guidata con biglietto Fast Track
Casa Cristoforo Colombo
Esperienza Visita all'Acquario di Genova (biglietto con accesso riservato con accesso diretto)
Acquario di Genova
Esperienza Genoa Food Tour, itinerario enogastronomico nel centro storico
Tour in autobus Genova
Esperienza Abbazia di San Fruttuoso, visita al monastero medievale
Abbazia di San Fruttuoso, Camogli
Esperienza Palazzi dei Rolli, tour guidato a piedi nel centro storico di Genova
Palazzi dei Rolli